dj anto Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 Incredibile!!!!!!!!!!!! Ho trovato nella soffitta di casa dei miei nonni un TV SORRISI E CANZONI DEL 1984: sorrisi numero 10 dell’anno 84, programmi televisivi dal 04 al 10 marzo. La sezione SUPER CLASSIFICHE è composta da due pagine: nella prima a sinistra troviamo: - le 50 posizioni DEI 45 GIRI; - la sezione DISCO LANCIO, dove questa settimana RETE 105 lanciava (anzi rispolverava) “Hot in the city” Del cantatore britannico BILLY IDOL; - e sezione più importante per noi, OVVERO LA DEEJAY PARADE Nella seconda pagina troviamo: - le 50 posizioni dei 33 GIRI; - le recensioni ( in realtà sono incluse a destra della prima pagina e a sinistra della seconda) - la sezione JUKE BOX LA DEEJAY PARADE (sempre se era quella di RADIO DEEJAY era composta così: 20 HALL & OATES Say it isn’t so 19 DAVID KNOPFLER Sideshow 18 QUEEN Radio ga ga 17 SIMPLE MINDS Waterfront/ Speed your love to me 16 MAXINE 1984 15 ROCKETS Under the sun 14 JON GIBSON She told me son 13 RE-FLEX Lp/Politics of dancing 12 ANDY SCOOT Face 11 TWINS Love system 10 GARBO RadioClima 09 ALPHAVILLE Big in Japane 08 LLOYD ALLEN Keep pumping 07 B.MOVIE A letter from afar 06 SEARCH PARTY All around the world 05 TALK TALK It’s my life 04 THOMPSON TWINS Hold me now/ Doctor Doctor 03 INUSTRY State of nation/communication 02 WANG CHUNG Dance hall days 01 NIK KERSHAW Wouldn’t it be good Ora che ho scritto questo forum, di canzone conosco solamente la numero 8, delle altre conosco i gruppi QUEEN, SIMPLE MINDS, ROCKETS, TWINS, ma non le loro canzoni. Sicuramente certe di queste canzoni le ho nella collezione ONE SHOT 80, infatti Big in Japane è nel volume 1. Raga……. Se vi interessa proverò a cercarne altri di questi giornali (credo che un paio dovrebbero esserci ancora……. Questo l’ho visto accidentalmente dato che stavo cercando una cosa……) Se volete vi riporto anche la superclassifica 50 e 45 giri. Tra le recensioni vi segnalo SIMPLE MINDS con il loro album “SPARKLE IN THE RAIN”, e il grandissimo SYLVESTER con l’album “Call me” COMMENTI PLEASE!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dance Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 mah...conosco solo qualche disco, molti per sentito dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4NY Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 I titoli non mi dicono molto magari ascoltandole ne riconoscerei molte di sicuro se in soffitta trovassi TUTTI i numeri tv sorrisi sarebbe una manna per questo sito poter completare tutte le deejay parade Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted November 15, 2004 Report Share Posted November 15, 2004 bellissma la num 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fargettina Posted November 15, 2004 Report Share Posted November 15, 2004 mannaggia che da piccola buttavo ogni settimana il tv sorrisi e canzoni!!! SIGH!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-DbM- Posted April 23, 2009 Report Share Posted April 23, 2009 Questa la presentava Gerry Scotti e dovrebbero averla mixata Federico Besana o Massimo Carpani. Magari potessi ascoltarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gloryforixseal Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Enhorabuena a FranyDj el DEEJAY MÁS ONLYDANCERO del mes de Marzo y nada esperamos ansiosos alguna sesión tuya para colgarla en la pagina principal y al resto os animo a postear las sesiones candidatas a partir del 15 de marzo un saludo Link to comment Share on other sites More sharing options...
-DbM- Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Hasta la victoria, siempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
klearchos Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 ciao ragazzi..per caso qualcuno di voi si ricorda l'autore di un brano dance(happy techno) uscito all'incirca nel maggio del 95 il cui titolo se non erro era and i need you?in copertina c'erano dei moai(quelle statue giganti dell'isola di pasqua) da non confondere col disco moai dei mato grosso...aggiungo che il disco purtroppo non era mai passato nel deejay time e quindi nella deejay parade...lo passava andrea pellizzari in los cuarenta...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted July 4, 2009 Report Share Posted July 4, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts